ELE O'NAIK "LIBERI" feat. GIADA RUSSO
esce in radio il 18 ottobre il nuovo brano del cantautore torinese arricchito dall'interpretazione della cantante pugliese
Ele O'Naik si appassiona di musica circa all' età di 10 anni, quando sua mamma ha iniziato a cantare musica Gospel presso un gruppo di Torino. Inizialmente orientato verso scena rap italiana, inizia poi a prendere lezioni di canto avendo capito che il pop poteva essere un buon modo per esprimere in maniera più ottimale la sua passione e le sue emozioni. A fine estate del 2018, grazie all'aiuto della sua famiglia e dei suoi amici, supera un periodo di crisi e di stallo e capisce che ha ancora voglia di tornare a esprimersi musicalmente. Da lì non ha più smesso.
"Liberi" è un intima pop ballade che racconta la storia di due ragazzi che per varie ragioni hanno dovuto prendere la decisione di lasciarsi e di percorrere ognuno la propria strada. Entrambi i protagonisti rimpiangono la scelta che hanno fatto di interrompere i loro rapporti e spesso nel testo viene ricordata la bellezza e il feeling che c'era tra i due durante la loro storia. I due ragazzi si cercheranno sempre in mezzo ai loro ricordi, rimanendo consapevoli del fatto per cui nessuna storia che avranno in futuro sarà bella come la loro e che forse, proprio in quel futuro, un giorno si rincontreranno.
l'laltoparlante comunicazione musicale
Commenti
Posta un commento