BLOOD INC. album omonimo in uscita a novembre


BLOOD INC.
Tutti i dettagli del nuovo album omonimo in uscita il 17 novembre

Rivelati oggi tutti i dettagli del nuovo disco omonimo del potente quartetto metal da Milano, i BLOOD INC. Già anticipato dal singolo di debutto "Wake Up Dead", l'album uscirà il prossimo venerdì 17 novembre in via indipendente.
"Blood Inc." è stato autoprodotto dal chitarrista Animah, mixato da Andrea "Bernie" De Bernardi all'Eleven Mastering Studio di Busto Arsizio (VA).

Le parole della band sul nuovo lavoro:
Le tracce dell'album raccontano storie che prendono spunto dalla cronaca nera dei serial killer più spietati dell'ultimo secolo e dalla letteratura e cinematografia horror e thriller. 
Piene di riferimenti ai capolavori di questo genere, da "Il silenzio degli innocenti", a "La casa dei mille corpi", fino al rape & revenge di "I spit on your grave", le storie vengono raccontate quasi interamente dal punto di vista dell'assassino. Ma se la vittima poi diventasse il carnefice? Allora la prospettiva cambia e il sangue inizia a scorrere...



Questa la tracklist:
1. Lucky Number 13
2. The House
3. Wake Up Dead (Virus Contamination)
4. In The Darkest Night
5. Bleed Pray Die
6. Blood Inc.
7. When Blood Drips
8. Rhyme Of The Dead
9. Spit On Your Grave

www.facebook.com/bloodincofficial
www.instagram.com/bloodincband


BIOGRAFIA

I Blood Inc. vengono fondati nel 2015 dal bassista Rick "Gringo" Ninekiller e dal chitarrista Animah.
Si aggiungono, completando la formazione, il cantante Black Jin e il batterista Jack Parisi. 
Dal 31 ottobre 2016 è disponibile sul canale YouTube il videoclip del primo singolo "Wake Up Dead" diretto e ripreso dal regista Maurizio Del Piccolo per Moviedel Productions Italia. 

L'album di debutto omonimo è composto da nove tracce ed è stato mixato da Andrea "Bernie" De Bernardi all'Eleven Mastering Studio. Uscirà il prossimo 17 novembre 2017.

I Blood Inc. sono:
Black Jin (Gianmaria Godani): Voce
Animah (Giulio Fiorita): Chitarra
Gringo Ninekiller (Riccardo Corti): Basso
Jack (Jack Parisi): Batteria







Commenti